Contrada Montedino - 82020 Reino
0824 985492 - info@ediluxceramiche.it
Lun-Ven
9:00-13:00 / 16:00-20:00 (Sab. 9:00 - 13:00)
CONTATTACI SU

Arkshade, colori neutri e toni decisi

La collezione di pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti in pasta bianca Arkshade di Atlas Concorde è pensata per ambienti residenziali e commerciali dal mood metropolitano. Grazie alla dicotomia tra campiture compatte e decori geometrici e chic, si presta a mille soluzioni di arredo originali e personalizzabili.

Le tinte Arkshade sono solide, sfumate con morbidezza, sviluppate sia in colorazioni neutre che, per i rivestimenti in monoporosa, in varianti dal timbro intenso e deciso. L’aspetto minimale le rende perfettamente accostabili a mosaici, a grafiche e geometrie preziose: in questo modo, anche i progetti più audaci risultano coerenti e coordinati.

FLOOR DESIGN – ARKSHADE_Gres porcellanato colorato in massa
I prodotti Arkshade in gres porcellanato sono presentati in cinque diverse tonalità neutre e pulite e sono disponibili in due versioni: con finitura matt o con finitura lappata.
La superficie matt, declinata in formati fino a 120×120 cm e 120×240 cm, presenta una microstruttura finissima, fatta per superfici estremamente invitanti, piacevoli alla vista e al tatto.
La superficie lappata, invece, dona una finitura a specchio ed è disponibile in cinque formati, dal 30×60 cm fino al 75×150 cm.

WALL DESIGN – ARKSHADE_Rivestimenti in pasta bianca
Lo smalto matt dona carattere alle superfici da rivestimento in monoporosa della collezione, pensate in dodici colorazioni. I rivestimenti Arkshade nascono per dialogare alla perfezione con gli articoli in gres porcellanato e con i decori tridimensionali, di grande valenza artistica. Le geometrie in rilievo, infatti, creano incantevoli giochi di luce e prospettiva senza abbandonare rigore e accuratezza. La gamma è presentata in quattro gradazioni neutre e arricchita da accenti di colore nei toni del giallo e del rosso oltre alle sfumature di blu e di verde.

 

Fonte: www.archiportale.com

Open chat
Powered by